MULTISERVICE IMMOBILIARE

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: MULTISERVICE IMMOBILIARE
Nome agenzia: MULTISERVICE IMMOBILIARE
Indirizzo sede operativa:
VIA FAUSTA, 154
Cavallino-Treporti(VE)
L'agenzia immobiliare opera ormai da più di vent'anni nel litorale di Cavallino - Treporti (VE), è dotata di uno Staff dinamico e cortese, sempre a Vostra disposizione, completo da tre persone: Cristina, Carmen, e Serena.

Oltre ad un agente qualificato e a un'amministrazione rapida e riservata, l'agenzia si avvale anche di una collaborazione e presenza costante di un tecnico, fornisce inoltre un servizio di stima immobiliare gratuita per una vendita degli immobili adeguata alle condizioni di mercato del panorama immobiliare.

La nostra agenzia, associata FIAIP, opera con professionalità e competenza e grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offre alla nostra clientela, immobili accuratamente selezionati e perfetti per ogni esigenza, sia in vendita che in locazione.

La nostra missione è correttezza e professionalità nei rapporti con il cliente: la serenità e le capacità dimostrate in tutti gli aspetti inerenti i processi di compravendita, sono il nostro migliore biglietto da visita!!!

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.